Home / Chi siamo

La storia di Progetto Piscina Service

Costruzione piscine a Roma

Progetto Piscina Service di Roma è attiva da oltre quindici anni ed è una realtà a conduzione famigliare. Grazie alle conoscenze sviluppate nel settore è in grado di affrontare qualsiasi problematica sia in fase di progettazione che durante l’esecuzione dei lavori in cantiere. La capacità di seguire il processo di realizzazione delle piscine nella sua totalità, dal sopralluogo alla manutenzione, consente alla ditta di offrire un prodotto che risponda e soddisfi le specifiche esigenze di ogni committente.
L’azienda romana è in grado di offrire strutture all’avanguardia realizzate con materiali di altissima qualità, capaci di garantire stabilità e resistenza all’usura e agli agenti atmosferici.

L’esperienza maturata e la passione con cui il lavoro viene svolto consentono di eseguire ogni intervento in modo rapido, preciso e flessibile. I servizi di Progetto Piscina Service di Roma iniziano con il sopralluogo dello spazio in cui il cliente desidera posizionare la piscina, in seguito al quale il personale è in grado di fornire una consulenza volta a scegliere forma, dimensioni, materiali, finiture, riempimento e impianti di filtrazione e pulizia dell’acqua più adatti all’installazione da effettuare.
A seguito dei rilievi effettuati durante il sopralluogo e dei primi riscontri, l’ufficio tecnico procede alla realizzazione di un progetto in 3D, fornendo al cliente una prima immagine di come la piscina apparirà una volta terminato l’intervento di costruzione. In questo modo, il cliente e i progettisti avranno modo di confrontarsi, apportare eventuali modifiche e trovare le soluzioni più appropriate per una realizzazione completamente su misura. 

Il servizio di sopralluogo e la progettazione della piscina sono interventi quotidianamente svolti dal personale dell’azienda, il quale, al termine di questa prima fase, è in grado di fornire un dettagliato preventivo, che informi il cliente in maniera precisa, puntuale, completa e trasparente su tutti i costi previsti per la realizzazione del progetto.
Progetto Piscina Service di Roma studia e propone numerose possibilità per la creazione una piscina interrata, sia destinata all’installazione in spazi residenziali che in aree pubbliche come centri sportivi, palestre, comunità, villaggi turistici e alberghi.
Per ricevere maggiori informazioni sull’azienda di Roma e su tutte le possibilità progettuali è possibile contattare la sede in Via Sansone, 29, 00124 Roma, o chiamare gli uffici al numero 3394910815 

Piscina olimpionica