Home / Coperture

Coperture piscine Roma

Modelli per tutte le tipologie di piscina

Quando non si dispone di una piscina coperta, è necessario proteggere la vasca con un telo durante il periodo invernale, per preservala e azzerare i costi di gestione e di manutenzione all’arrivo della bella stagione.   

Teli per piscine

Progetto Piscina Service garantisce il corretto mantenimento della piscina durante i mesi più freddi dell’anno mediante la vendita e la posa di coperture per piscine a Roma.

L’azienda propone diversi modelli dotati di caratteristiche ben precise: dall’innovativa copertura Cover Air alle soluzioni più classiche.

Cover Air

Cover Air è una soluzione di ultima generazione ideale per ogni piscina. È realizzata in materiale elastico e consente di insufflare al di sotto del telo una grande quantità di aria, eliminando i rischi delle classiche coperture invernali. La copertura acquisisce una particolare forma convessa che impedisce l’accumulo di acqua stagnante, foglie e sporcizia facendole scivolare all’esterno della vasca e impedendo a bambini e animali di cadervi dentro. La composizione elastica ne facilita l’applicazione, grazie a semplici elastici e anelli a scomparsa.

Coperture termiche

Sono le coperture ideali per le piscine che contengono acqua riscaldata, in quanto consentono di prolungarne l’utilizzo anche dopo il periodo estivo.

Coperture a rete

Non si tratta di coperture vere e proprie, non proteggendo da fogliame e altra sporcizia, ma servono a garantire evitare che bambini e animali domestici cadano all’interno della vasca.

Coperture di sicurezza

Uniscono le caratteristiche delle classiche coperture invernali a un elevato grado di sicurezza, così da limitare il pericolo di incidenti.

Coperture a tapparella

Rappresentano uno dei metodi migliori per proteggere e ricoprire la piscina. Completamente automatizzate, si raccolgono ad un lato della piscina e risultano invisibili. Si attivano tramite telecomando e sono in grado di sostenere pesi fino a ottanta chili.

Coperture telescopiche

Ideali per prolungare l’utilizzo della piscina anche durante il periodo invernale qualora la vasca sia dotata di impianto di riscaldamento.

Grandi coperture

Realizzate principalmente per impianti pubblici, sono dotate di tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti. Ne esistono di tre tipi: pressostatiche, geodetiche e tensostatiche.  

Coperture piscine Roma Progetto Piscina Service

Telefono

3394910815

E-mail

info@progettopiscina.it

Indirizzo

Via Sansone, 29
00124, Roma